venerdì 29 maggio 2009

MAGNETOTERAPIA

MORATERAPIA
E’ un metodo di terapia basato sull’utilizzo delle frequenze elettromagnetiche proprie del paziente. E’ scientificamente provato che ogni individuo possiede uno spettro di frequenze caratteristico, che può essere utilizzato a scopo terapeutico.
Inoltre, tutti i nostri processi biochimici sono regolati da frequenze elettromagnetiche. Se i delicati processi di regolazione del nostro organismo vengono ripetutamente disturbati da frequenze elettromagnetiche dannose, causate per esempio dalle più svariate tossine esogene ed endogene, le conseguenti disfunzioni elettromagnetiche predispongono ed inducono il nostro organismo alle malattie. In questo contesto opera la terapia di Biorisonanza o MORATERAPIA. Lo strumento MORA è in grado di analizzare le frequenze emesse dal paziente, di annullare le frequenze disarmoniche e di rinviare al paziente stesso le frequenze elettromagnetiche armoniche, anche amplificate.
In questo modo si ottiene un rafforzamento delle capacità di autoregolazione dell’organismo ed un decondizionamento dalle frequenze di tipo patologico.
La MORA terapia è applicabile a tutte le malattie sia funzionali che croniche, sia manifeste che latenti, non provoca effetti collaterali ed è indicata anche per i bambini.
Considerando le sue peculiari caratteristiche terapeutiche, la terapia di Biorisonanza è particolarmente adatta in tutte le patologie caratterizzate dall’alterazione della risposta immunitaria e, quindi, soprattutto nelle patologie allergiche ed autoimmuni, nelle quali è fondamentale ottenere un riequilibrio del sistema immunologico.
SI PRENDONO APPUNTAMENTI PER APPLICAZIONI DI REGOLAZIONE BIOFISICA
SULLE PERSONE E SUI FIORI DI BACH ED ALTRE ESSENZE FLOREALI PERSONALIZZATE,
TRAMITE L’APPARECCHIATURA PROFESSIONALE RESSONANCE-BETA
PER INFORMAZIONI tel: 0498364050 mail: info@centronaturale.it
- COME SI EFFETTUA -
Nella prima seduta, in fase di diagnosi viene effettuato il check-up funzionale (vedi documento), che misura l’attività biolelettrica dell’organismo valutandone lo stato funzionale globale.
Il check-up viene effettuato mediante due elettrodi che vengono posti a contatto delle mani o dei piedi similmente a come si può effettuare, per esempio, un elettrocardiogramma.
Durante la fase terapeutica, le oscillazioni elettromagnetiche emesse dal paziente vengono convogliate nell’apparecchio MORA tramite elettrodi.
Un sofisticato spettro ottico è quindi in grado di elaborare tutti i parametri fisici di queste onde elettromagnetiche, mentre uno specifico filtro biologico provvede alla selezione delle frequenze armoniche (o sane) da quelle disarmoniche (o patologiche).
In questo modo le frequenze sane selezionate ed amplificate vengono inviate nuovamente al paziente mentre quelle disarmoniche vengono invertite di polarità prima di essere restituite al paziente, con il fine di annullare le frequenze non fisiologiche in atto.
Queste due azioni combinate hanno un’azione terapeutica profonda, duratura e calibrata sulle caratteristiche del paziente.
Accanto a questa terapia globale si possono effettuare trattamenti ancora più mirati, calibrando l’apparecchio sugli organi o sui tessuti danneggiati dal processo patologico.
La terapia MORA è comunque la terapia ideale per ottenere un equilibrio energetico stabile e poter affrontare con molte più probabilità di successo qualsiasi tipo di malattia, specie quelle croniche. La MORATERAPIA ha incontrato il favore di molti medici che la utilizzano abbinandola alle cure farmacologiche e più diffusamente nei trattamenti omeopatici, presentandosi come una metodica di stampo bioenergetico. Infine la MORATERAPIA è priva di effetti collaterali.

Nessun commento: